Avviso per le famiglie degli alunni nuovi iscritti

AVVISO PER LE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI NUOVI ISCRITTI

SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO A.S. 2023/2024

BRUGHERIO, 10/02/2023

Gentili famiglie,

si avvisa che la mail che avete ricevuto in questi giorni si riferisce esclusivamente all’accettazione della domanda d’iscrizione presso il nostro Istituto relativa all’anno scolastico 2023/2024.

Per quanto concerne, invece, l’assegnazione degli alunni iscritti nei vari plessi della scuola primaria, o nelle diverse sezioni della scuola secondaria di primo grado (sez. Digitale/Life Skills e abbinamento della seconda lingua opzionale) bisognerà attendere comunicazioni ufficiali da parte dell’Istituto una volta completate le operazioni di formazione delle classi come da criteri stabiliti e reperibili nel PTOF (piano triennale dell’offerta formativa).

Si ricorda che la graduatoria relativa al Percorso ad Indirizzo Musicale è visibile presso la Segreteria.

La Segreteria scolastica è, comunque, a disposizione per eventuali chiarimenti in merito.

Cordialmente

Stefania Cera