Ringraziamento ai genitori

Ringraziamo i genitori e i ragazzi che in questi mesi hanno sostenuto l’ampliamento del patrimonio librario della nostra biblioteca, partecipando con entusiasmo all’iniziativa-evento di #ioleggoperché e al mercatino di Natale, organizzato dal Comitato genitori. In queste occasioni sono stati donati tantissimi libri destinati alla scuola dell’infanzia, alle scuole primarie e alla scuola secondaria dell’Istituto.

Con il vostro sostegno e grazie al prezioso impegno del Comitato genitori abbiamo percorso un altro tratto di strada insieme, per la nostra biblioteca e per la promozione della lettura. Percorso che sicuramente proseguirà, con la vostra collaborazione, attraverso tante altre iniziative. Grazie davvero!

Mercatino-Comitato_2

jpeg - 130 kb