Orari di ricevimento

ORARI RICEVIMENTO GENITORI SCUOLA DELL’INFANZIA

I colloqui degli insegnanti con i genitori sono fissati in tre periodi ben precisi nell’arco dell’anno scolastico:

• durante una settimana del mese di novembre per i genitori dei bambini di 3 anni;
  • durante una settimana del mese di febbraio per i genitori dei bambini di 4 anni;
  • durante una settimana del mese di maggio per i genitori dei bambini di 5 anni;

I colloqui si svolgeranno dalle ore 16,00 alle ore 18,00 su appuntamento.

Per particolari motivi, genitori e insegnanti possono avere altri colloqui in date da concordare nel corso di tutto l’anno scolastico.

GLI ORARI DI RICEVIMENTO DEI GENITORI DELLA SCUOLA PRIMARIA

Gli insegnanti ricevono i genitori durante i due incontri per la consegna delle schede di valutazione (febbraio e giugno).
I docenti ricevono inoltre su appuntamento (gli incontri saranno fissati dagli insegnanti o richiesti dai genitori) l’ultimo lunedì di ogni mese dalle ore 16.45 alle ore 18.45.
In caso di necessità può sempre essere concordato un appuntamento in orari e giorni diversi.

ORARI DI RICEVIMENTO DEI DOCENTI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO

Si comunica ai Genitori degli alunni della scuola “Leonardo da Vinci” che i colloqui con i docenti sono possibili a partire dal 16 ottobre 2023.

Gli orari sono rintracciabili nella allegata tabella.

L’appuntamento con i singoli docenti potrà essere prenotato esclusivamente dal registro elettronico sezione colloqui.

Sono previsti inoltre due incontri per il ricevimento collegiale:

• 1° Quadrimestre: martedì 19 dicembre dalle 16,00 alle 19,00
  • 2° Quadrimestre: martedì 23 aprile dalle 16,30 alle 18,30