IC Filippo De Pisis

PRE-POST SCUOLA

Scuola primaria e Scuola dell'Infanzia

Cos'è

Questo Istituto per la scuola primaria, in base al numero non inferiore a n. 15 iscrizioni da parte dei genitori, attiva tramite appalto ad una apposita cooperativa, un servizio di pre-scuola (dalle ore 7.30 alle ore 8.30) e post-scuola (dalle ore 16.30 alle ore 18.00) utile alle famiglie che desiderano usufruirne.

Questo Istituto per la scuola dell’infanzia, in base al numero non inferiore a n. 15 iscrizioni da parte dei genitori, attiva tramite appalto ad una apposita cooperativa, un servizio di post scuola (dalle ore 16.00 alle ore 17.00) utile alle famiglie che desiderano usufruirne.

Questo servizio ti permette l'iscrizione al servizio di pre e post scuola

Come si accede al servizio

L’iscrizione avviene di norma nel corso dell’anno scolastico precedente a quello di frequenza.
In corso d’anno è possibile iscriversi solo dopo valutazione da parte dell’amministrazione della disponibilità dei posti.

Cosa serve

Tutte le informazioni necessarie all’iscrizione al servizio di pre-post scuola per l’a.s. 2024/25 sono indicate nelle informative sottostanti.
Si ricorda che le iscrizione si effettueranno entro il 27 maggio 2024.
Coloro che volessero iscriversi in corso d’anno, dovranno necessariamente telefonare in segreteria per verifica disponibilità dei posti. Solo dopo la conferma della disponibilità del posto si potrà procedere all’iscrizione.

Il modello di iscrizione dovrà essere stampato, compilato e inviato tramite e-mail all’indirizzo: prepostscuola@icdepisis.edu.it

Termine invio Modello di iscrizione

Per ulteriori informazioni contattarci tramite e-mail mbic8am00e@istruzione.it