IC Filippo De Pisis

Sportello di ascolto

Cos'è

Lo sportello di ascolto, è una consulenza di psicopedagogisti per supporto e sostegno ai docenti e genitori degli alunni dell’Istituto.

In allegato la circolare con le procedure di attivazione per usufruire del servizio (a.s. 2023-2024)

Circ. n.37-U riapertura sportello ascolto per alunni – famiglie- docenti a.s. 2023-2024

Questo servizio ti permette di accedere allo Sportello di ascolto

Come si accede al servizio

Su richiesta degli insegnanti, ci si può avvalere ,come intervento finalizzato a favorire il successo formativo dei bambini, dell osservazione degli esperti del gruppo classe, durante le ore di attività didattica .

via S. Giovanni Bosco, 25 – 20861 Brugherio (MB)

20861

• Orari

L’attività didattica della scuola Leonardo è articolata su cinque giorni alla settimana, dal lunedì al venerdì, con le seguenti modalità:

— Tempo ordinario 30 ore —
    Ingresso: 7.55
    Uscita: 13.45

— Tempo ordinario musicale 33 ore (1 rientro pomeridiano 1 lezione individuale*) —
    Ingresso: 7:55
    Uscita nei giorni senza rientro: 13.45
    Uscita nel giorno con rientro: 16.30
    * L’orario della lezione individuale viene comunicato direttamente dai docenti di strumento