Cos'è

Verbale_commissione_mensa_28.02.2024Il servizio di refezione scolastica è rivolto a tutti gli alunni, nonché agli adulti autorizzati che frequentano le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie statali cittadine, ed è disciplinato dal “Regolamento del servizio refezione scolastica e Commissione mensa” approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 100/2015.

Dal 1 settembre 2017 i servizi di refezione scolastica, preparazione pasti per l’utenza dei Nidi comunali, del Centro polifunzionale Disabili, per persone anziane a domicilio, sono gestiti tramite concessione dalle imprese raggruppate CIR Food sc e Ristoservice, a seguito di procedura ad evidenza pubblica conclusa nel mese di agosto.

Questo servizio ti permette l'iscrizione al servizio mensa

Premere sul pulsante "VAI AL SITO"

via S. Giovanni Bosco, 25 – 20861 Brugherio (MB)

20861

• Orari

L’attività didattica della scuola Leonardo è articolata su cinque giorni alla settimana, dal lunedì al venerdì, con le seguenti modalità:

— Tempo ordinario 30 ore —
    Ingresso: 7.55
    Uscita: 13.45

— Tempo ordinario musicale 33 ore (1 rientro pomeridiano 1 lezione individuale*) —
    Ingresso: 7:55
    Uscita nei giorni senza rientro: 13.45
    Uscita nel giorno con rientro: 16.30
    * L’orario della lezione individuale viene comunicato direttamente dai docenti di strumento

• PEC
  • Telefono

Cosa serve

Per attivare il servizio è obbligatorio iscrivere i figli alla refezione: senza questo passaggio gli alunni non potranno utilizzare la mensa e neppure pagare gli importi necessari.

Per i bambini senza codice PAN le iscrizioni si effettuano solitamente nei mesi di gennaio e febbraio.

Per i bambini già in possesso del codice PAN il rinnovo dell’iscrizione si effettua solitamente tra il mese di maggio fino al mese di luglio. (eventuali proroghe verranno pubblicate sul sito).

Iscrizione senza PAN

Gen

Iscrizione CON PAN

Mag